Ci sono e cosa racconto!

Nel presente sito  metto insieme una parte dei miei articoli pubblicati su un giornale della mia valle , Vallata Oggi , ho raccontato dalla sua prima uscita piccoli grandi eventi del mio piccolo amato Paese Montefino , storie , di:  uomini e donne , imprese artigiane , sino ad aziende nel settore turistico , insomma vicende che vedono sempre al centro percorsi di uomini e donne con spirito di intraprendenza , verso un cammino di crescita umano e professionale.

Parlo un po’ di me e della mia vita ptofessionale!

 

Mi chiamo Rossano vivo a Montefino (Te) sono sposato ed ho due figli.

Dopo la maturita’ magistrale fine anni ‘80 comincio a lavorare con mio Padre all’epoca fotografo professionista , matrimoni quelli scattati su pellicola , il mio compito era di mantenere il secondo flasch , guardare le borse ,avevo appena 16 anni.

In seguito con la mia prima telecamera comincio a riprendere video matrimoniali , sino a diventare cameraman professionista per svariate tv private centri di produzione video, Fine anni ‘90 realizziamo a Montefino un grande studio fotografico ove ci occupiamo di foto a 360 gradi.

Mio padre lavora in un altro studio a Bisenti , comunque con passione portiamo avanti le nostre attivita’. Correva l’anno 1996 quando mi sposo , e continuo a lavorare come fotografo sino ad arrivare anni 2000 e comincia la crisi e trasformazione della fotografia , tanto che mi vedo mio malgrado costretto ad entrare in fabbrica prima una ditta di produzione interni per auto e poi alle Industrie Tessili Vomano. Passano 17 anni , anni importanti per la mia vita fra turni di lavoro e fotografia nascono due figli e la storia con mia moglie prosegue sino ad oggi che siamo ancora assieme.

Nel 2017 la itv chiude a 49 anni mi vedo mio malgrado ancora ripartire senza sapere bene dove e come , non e’ per nulla facile , vuoi per l’eta’ come per difficolta’ a trovare lavoro senza avere la spinta o sponsor , chiamatela come volete comunque funziona cosi’.

Oggi lavoro in una ditta , con contratto a 2-3 mesi sono ripartito non e’ stato mai facile , tuttavia fra le pagine del diario racconto diverse esperienze di vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.